Kondogbia: “Addio Monaco, due anni pieni di emozioni” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt /1Lvbku0 Marco Francioso

Kondogbia

L’Inter sembra essersi svegliata con i botti da un letargo che è durato quasi tutto il mese di giugno, la società nerazzurra si è assicurata le prestazioni del gioiello del Monaco, Kondogbia. Sul profilo Facebook del giocatore è apparso un messaggio di ringraziamenti per il Monaco che ha contribuito alla sua crescita esponenziale.

I RINGRAZIAMENTI – Geoffrey Kondogbia fa le valige e parte per Milano per effettuare le visite mediche di rito, a quanto pare, a breve verrà ufficializzato il suo trasferimento in nerazzurro, il giocatore indosserà la maglia numero 13. Il francese ha voluto ringraziare, attraverso un messaggio apparso sul suo profilo Facebook, i suoi ex tifosi, gli ex compagni di squadra e la dirigenza del Monaco. «Ci tengo a ringraziare il Monaco per questi ultimi due anni pieni di emozioni, una menzione speciale per Claudio Ranieri e Leonardo Jardim. Vorrei anche rivolgere un pensiero a tutti i miei compagni di squadra, a Vadim Vasilyev e Dmitrij Rybolovlev. Un grazie anche a tutti i tifosi del Monaco che mi hanno sempre incoraggiato. Grazie»

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1Lvbku0
via IFTTT http://ift.tt/1FSJw1l #inter #interclubpavia #internews