Kondogbia su twitter: “Grazie per l’accoglienza” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1RqlLks Alessandro Cocco

kondogbia

Il nuovo acquisto dell’Inter è arrivato oggi a Milano e dopo le visite mediche ha salutato i tifosi. Il centrocampista francese ha postato sul suo profilo twitter un saluto a tutti i tifosi nerazzurri.

Oggi è stato il grande giorno di Geoffrey Kondogbia. Il centrocampista francese, appena prelevato dal Monaco, è arrivato a Milano dove è diventato ufficialmente un giocatore dell’Inter. Kondogbia ha poi salutato i tifosi che lo aspettavano in strada e ha postato sul suo profilo twitter un messaggio di saluti e di ringraziamento per la calorosa accoglienza, allegandoci un piccolo video in cui lo stesso Kondogbia addirittura scavalca una ringhiera per salutare meglio i tifosi e assecondando i cori di approvazione che giungevano dal basso: è l’ultimo arrivato, ma il centrocampista francese sembra essere già parte del mondo Inter.

Ecco le parole postate da Kondogbia nel noto social network: “Nuova avventura grazie a tutti i tifosi per la vostra accoglienza!!! Spero di fare grandi cose con l’Inter!”

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1RqlLks
via IFTTT http://ift.tt/1J03zMz #inter #interclubpavia #internews