Nuova pretendente per Kuzmanovic: ecco quanto chiede l’Inter Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt /1LvM7zI Riccardo Melis

Kuzmanovic

Geoffrey Kondogbia non sarà l’unico rinforzo dell’Inter per quanto riguarda il centrocampo, il club di Corso Vittorio Emanuele acquisterà infatti almeno un altro mediano, motivo per il quale il direttore sportivo Piero Ausilio dovrà iniziare a sfoltire il reparto per far posto ai due nuovi arrivi (sopratutto considerando la mancata qualificazione alle coppe). Tra i maggiori candidati alla cessione c’è anche Zdravko Kuzmanovic per il quale ci sarebbe da registrare l’interesse da parte di diversi club della Premier e della Bundesliga.

TANTI ESTIMATORI – Arrivato nel gennaio del 2013 per poco più di un milione di euro, Kuzmanovic non è mai riuscito a ripetere le ottime stagioni con la maglia dello Stoccarda in questi due anni e mezzo passando buona parte della sua avventura nerazzurra in panchina. Ma nonostante questo il centrocampista serbo sembra aver comunque mantenuto diversi estimatori tra Germania e Inghilterra con l’Hannover che, secondo quanto riporta in esclusiva “Calciomercato.it”, si sarebbe appena aggiunta ad una fila che ad oggi comprende Werder Brema, Schalke 04, Borussia Monchengladbach, Watford e West Ham. Dalla sua cessione Ausilio vorrebbe ricavare una cifra intorno ai 3,5/4 milioni di euro. Rimane comunque da capire se il calciatore deciderà di lasciare un ottimo stipendio per andare a guadagnare cifre certamente inferiori andando a giocare in un club con un blasone molto più basso rispetto a quello dell’Inter.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1LvM7zI
via IFTTT http://ift.tt/140FCox #inter #interclubpavia #internews