“Calciomercato.com” riporta alcuni dettagli sulla vicenda che riguarda la destinazione futura di Mohamed Salah. Resterà a Firenze oppure accetterà la corte serrata dell’Inter e di Mancini? Nelle ultime ore si è affacciata anche un’altra temibile rivale: la Juventus. Vediamo i dettagli:
JUVENTUS – La Juventus di Massimiliano Allegri si aggiunge alla lista dei pretendenti per Mohamed Salah. Le parole del tecnico juventino sono state chiare e portano dritte all’egiziano dei viola. Qualora il giocatore decidesse di lasciare Firenze, la società campione d’Italia sarebbe pronta ad inserirsi nella trattativa con il Chelsea.
DERBY – Come noto Mancini sta corteggiando insistentemente Salah. Il giocatore sembra interessato alla prospettiva di giocare a Milano anche se l’Atletico Madrid ha fatto trapelare un certo interesse. Si profila dunque un derby d’Italia anche sul mercato?
SETTIMANA – Questa settimana sarà quella decisiva perchè Salah deve comunicare la sua decisione alla dirigenza viola entro il 30 giugno.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1GkDVPl
via IFTTT http://ift.tt/1GkDTqy #inter #interclubpavia #internews
