La “Gazzetta dello Sport” mette ordine nelle cifre dell’affare Kondogbia. Il francese è arrivato per trentamilioni più cinque di bonus, e percepirà uno stipendio di quattro milioni più bonus.
NUMERI IN LIBERTÀ – Se ne sono lette di tutti i colori, per questo la “Gazzetta dello Sport” fa il punto della situazione. Quanto è costato Geoffrey Kondogbia? Meno di quanto si pensi, e l’Inter è riuscita anche ad avere uno sconto.
LIMATI CINQUE MILIONI – L’Inter aveva in mano da tempo il sì del giocatore. Forte di questo i dirigenti si sono messi a trattare col Monaco e nella giornata di domenica sono riusciti a limare cinque milioni dal prezzo del cartellino dalla richiesta di trentacinque. Kondogbia quindi è arrivato per trenta milioni fissi, cui si potrebbero aggiungere nel caso si raggiungessero tutti i bonus ulteriori cinque milioni di euro.
CONTRATTO FINO AL 2020 – A Kondogbia invece è spettato un accordo quinquennale da quattro milioni l’anno. Anche qui sono previsti i bonus in base a certi obiettivi, personali e di squadra.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1NgpccZ
via IFTTT http://ift.tt/1J03zMz #inter #interclubpavia #internews
