GdS: l’Inter riscatta Garritano, il suo futuro… Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt /1N5wfEy Mirko Biffi

Garritano

Dopo due anni tra Cesena e Modena, l’esterno d’attacco Luca Garritano – come scrive la Gazzetta dello Sport – tornerà all’Inter, che ne rileverà la seconda metà del cartellino proprio dai romagnoli con divide la comproprietà.

CHE DOPPIETTA – Il 30 maggio scorso Luca Garritano segnava una doppietta quasi decisiva per la salvezza del Modena. Il 2-2 di Chiavari, contro la Virtus Entella, porta la sua firma e regala ai canarini la quasi certezza della permanenza in B, che verrà certificata nella gara di ritorno allo stadio Braglia, terminata 1-1. Garritano arriva al Modena dopo aver conquistato una promozione in Serie A con il Cesena la stagione precedente, mettendo a referto 28 presenze e 2 reti. In Serie A con i bianconeri romagnoli, gioca molto poco e a Gennaio 2015 passa in prestito al Modena. Si mette prima in luce nella seconda parte della Regular Season, per poi confermarsinella doppia sfida ai playout contro l’Entella. Le buone prestazioni del giocatore hanno convinto la società nerazzurra a investire su di lui in ottica futura.

PRESTITO IN VISTA – L’Inter è decisa a rilevare la seconda metà del cartellino dal Cesena, con cui è in comproprietà. Il rapido esterno classe 1994 non rimarrà però a disposizione di Roberto Mancini. Con ogni probabilità, verrà girato nuovamente in prestito nella serie cadetta oppure a una neopromossa in Serie A.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1N5wfEy
via IFTTT http://ift.tt/1MtL0zO #inter #interclubpavia #internews