Il sito “calciomercato.com” si occupa della vicenda che riguarda la prossima destinazione di Mohamed Salah. Il giocatore del Chelsea, momentaneamente in prestito alla Fiorentina, incontrerà oggi la dirigenza viola per discutere del suo futuro. Sullo sfondo c’è l’Inter di Mancini:
INCONTRO – Nella giornata di oggi ci sarà un vertice tra la dirigenza della Fiorentina, l’allenatore Paulo Sosa e Mohamed Salah. Obbietivo del “summit” è quello di ribadire, da parte dell’entourage del giocatore, le perplessità nel continuare l’esperienza a Firenze.
INTER – Alla base della decisione di Salah ci sarebbero i fitti colloqui con l’Inter e con Mancini che avrebbero portato già ad un accordo tra l’egiziano e la società nerazzurra. Ora la palla passerà al Chelsea per i dettagli economici.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1Ji5Fu5
via IFTTT http://ift.tt/1J48Rqj #inter #interclubpavia #internews
