Dagli studi di Sky Sport 24 ha parlato poco fa il giornalista Andrea Paventi. L’argomento toccato è stato quello relativo a Salah. L’egiziano sembra essere finito sotto la lente di ingrandimento dei dirigenti nerazzurri. Lo stesso Roberto Mancini l’avrebbe messo in cima ai suoi desideri.
TALENTO AFFERMATO – “Reputo Salah un giocatore perfetto per il progetto voluto da Roberto Mancini. Il ragazzo ha soltanto 23 anni e rientra nella nuova filosofia nerazzurra di abbinare giovani di grandi valori a calciatori con una certa esperienza. Riesce a risultare sempre decisivo e dal punto di livello tecnico può giocare sia con il 4-2-3-1 che con il 4-3-3. All’Inter è fondamentale avere un giocatore che riesca ad arrivare a doppia cifra, uno che affianchi e aiuti Icardi”.
OPZIONE TATTICA – “Salah ha dimostrato grandissime cose a Firenze. L’egiziano si potrà rilevare una soluzione tattica importante e consentirebbe a Mancini di cambiare e proporre il 4-3-1-2, dato che potrebbe agire anche come seconda punta”
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1HeN7KY
via IFTTT http://ift.tt/1TzMZJi #inter #interclubpavia #internews
