Rinviato il vertice Fiorentina-Salah: si decide domani Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1HhAP2l Alessandro Cocco

salah

Nella serata di oggi si sarebbe dovuto tenere un importante incontro tra Mohamed Salah e i vertici della Fiorentina per discutere del futuro dell’attaccante egiziano nel mirino dell’Inter: a causa di un ritardo aereo tutto è stato rinviato a domani.

Quella di oggi doveva essere la giornata decisiva per sapere qualcosa sul futuro di Mohamed Salah, ma è stato rinviato tutto a domani mattina. L’attaccante egiziano avrebbe dovuto incontrare i vertici della Fiorentina e il tecnico viola Paulo Sousa per fare chiarezza sul suo ruolo nei progetti della Fiorentina, ma a causa di un ritardo aereo uno degli avvocati del giocatore non è riuscito ad arrivare in tempo per cui la Fiorentina ha deciso di rinviare tutto a domani. L’incontro sarà fondamentale per conoscere il futuro del giocatore: o resta un altro anno alla Fiorentina o ascolta le offerte provenienti da altri club, con l’Inter in pole position.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1HhAP2l
via IFTTT http://ift.tt/1FvZzP3 #inter #interclubpavia #internews