Sky: Kovacic costa 30 milioni, ottimismo per Melo e Salah Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1GpF1Jv Riccardo Melis

kovacic

Il direttore sportivo dell’Inter è alla ricerca di un centrocampista e di un attaccante esterno per completare la rosa di Roberto Mancini. Secondo quanto riporta il giornalista di “Sky Sport” Alessandro Sugoni i favoriti continuano ad essere Felipe Melo e Mohamed Salah per i quali la società di Corso Vittorio Emanuele II sembra essere particolarmente ottimista; rimane ancora qualche possibilità (seppur minima) anche per quanto riguarda Cuadrado.

IL PUNTO SUL MERCATO – Nella giornata di oggi sono previsti due incontri importanti: uno tra l’entourage di Salah e la Fiorentina nel quale l’agente dell’egiziano dovrà comunicare se il ragazzo rimarrà oppure no in Toscana, e uno tra il Chelsea e Alessandro Lucci (il procuratore di Cuadrado) al termine del quale si capirà se ci sono margini per una cessione dell’esterno colombiani. Come noto su entrambi i giocatori c’è da registrare il fortissimo interesse da parte di Inter e Juve che alla fine potrebbero addirittura dividersi gli obiettivi con i nerazzurri che da questo punto di vista avrebbero già trovato l’accordo con il classe ’92; rimane però da convincere i Blues che avrebbero preferito lasciare l’ex Basilea a Firenze. Intesa trovata anche con Felipe Melo che continua ad aspettare la chiamata da parte del suo vecchio allenatore Roberto Mancini che però dovrà prima riuscire a chiudere con il Galatasaray. A livello di cessioni Mateo Kovacic rimane il giocatore più richiesto della rosa ma il presidente Thohir non accetterà offerte inferiori ai 30 milioni di euro per il croato, sempre più probabile invece che si vada alle buste con il Torino per Marco Benassi.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1GpF1Jv
via IFTTT http://ift.tt/1A1JphK #inter #interclubpavia #internews