Il “Corriere dello Sport” in edicola questa mattina riporta le notizie del mercato in uscita dell’Inter. Tanti i nomi in partenza per portare denaro fresco nelle casse societarie. Santon e Kuzmanovic, in particolare, sono dati vicinissimi al Watford della famiglia Pozzo. Vediamo il dettaglio:
USCITA – Fassone e Ausilio stanno mettendo le basi per alcune cessioni significative. Attivismo, dunque, non solo in entrata ma anche in uscita. L’operazione più avanzata, come riporta il “Corriere dello Sport”, è quella chiusa (tra i club) lunedì in Lega: con il Watford di Gino Pozzo è stato confezionato un “pacchetto” importante: Kuzmanovic e Santon a Londra per un importo di poco superiore agli 11 milioni. Il serbo ha dato l’assenso mentre Santon, attraverso i social network, starebbe temporeggiando.
NORMA UEFA – Rispetto al passato, per i calciatori, potrebbe essere più difficile opporsi al trasferimento: in serie A è stata introdotta una lista modello UEFA con 17 giocatori “liberi”, 4 prodotti dei settori giovanili italiani e 4 prodotti del settore giovanile del club. Chi resta fuori rischia seriamente di poter giocare soltanto la Coppa Italia. Gli agenti dei giocatori sono stati, quindi, informati di questa eventualità
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1fDIo9f
via IFTTT http://ift.tt/1GmEjhA #inter #interclubpavia #internews
