Effetto Kondogbia: sottoscritti già 1500 abbonamenti da lunedì Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt /1QRcx5E Gabriele Radaelli

kondogbia

La “Gazzetta dello Sport” si sofferma su un dettaglio che riguarda l’Inter e il particolare entusiasmo che sta circondando l’ambiente in questa settimana che sembra finire bene com’era iniziata. L’acquisto di Kondogbia e il probabile arrivo di Imbula hanno scatenato i tifosi interisti:

ABBONAMENTI – Da lunedì, infatti, sono stati venduti, tra rinnovi e nuove sottoscrizioni, 1500 tessere d’abbonamento allo stadio per la prossima stagione. Un dato inconfutabile della voglia del popolo interista di tornare a San Siro anche grazie all’acquisto di nuovi campioni come Kondogbia.

ZANETTIJavier Zanetti, vicepresidente interista, era allo stadio lunedì per incontrare i tifosi che decidevano di abbonarsi per la prima volta oppure di rinnovare la fiducia all’Inter. Anche lui ha sostenuto il boom di abbonamenti che sta regalando soddisfazioni alla dirigenza.

Dopo Kondogbia, il possibile acquisto di Imbula farà registrare un’ulteriore impennata di nuovi abbonamenti. Bene per il morale e le casse dell’Inter.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1QRcx5E
via IFTTT http://ift.tt/1e2OZZP #inter #interclubpavia #internews