GdS: oggi Salah incontra la Fiorentina Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1Lwpmil Giulio Di Cienzo

salah

Dopo il rinvio di ieri secondo la “Gazzetta dello Sport” oggi potrebbe essere il giorno di Salah. L’entourage dell’egiziano infatti dovrebbe incontrare i dirigenti della Fiorentina per decidere il futuro. L’Inter è alla finestra.

INCONTRO OGGI – Il tanto atteso incontro dovrebbe tenersi oggi. L’entourage di Mohamed Salah è pronto ad incontrare la dirigenza della Fiorentina. Il d.s. Pradé, il d.g. Rogg e il presidente esecutivo Cognigni cercheranno di capire la volontà del giocatore. Ovviamente l’obiettivo è tenere Salah, e per questo i viola sono pronti a rilanciare sull’ingaggio visto che col Chelsea è già tutto fatto.

LOTTA SULL’INGAGGIO – L’ingaggio è fondamentale perchè altri club si sono già mossi su Salah. E per convincerlo hanno rilanciato rispetto al milione e ottocentomila euro che percepisce a Firenze. L’Inter ad esempio secondo la “Gazzetta dello Sport” ha offerto a Salah quasi il doppio dello stipendio, e al Chelsea un riscatto a venticinque milioni. Ma i nerazzurri non sono gli unici, e arrivano offerte anche dall’estero.

SCADENZA IL 30 – Anche oggi tuttavia potrebbe non decidersi nulla. Ma la scadenza definitiva per la Fiorentina è il 30 giugno. Salah aspetta, valutando l’offerta migliore.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1Lwpmil
via IFTTT http://ift.tt/1GkDTqy #inter #interclubpavia #internews