Marco Tronchetti Provera, numero uno di Pirelli e storico sponsor dell’Inter, ha parlato ieri a margine dell’inaugurazione della mostra “Una Musa tra le Ruote” alla Triennale di Milano. L’argomento è il proseguimento del contratto di sponsorizzazione con l’Inter in scadenza il prossimo anno:
RAPPORTO – «Il rapporto tra Inter e Pirelli è molto normale. La vita dell’azienda continua e anche quella della squadra. Se ci saranno le condizioni per continuare lo faremo, altrimenti si cambierà percorso», sostiene Tronchetti Provera.
FUTURO – Tronchetti esclude di avere in futuro relazioni più strette di quelle attuali con il club di Thohir: «Relazioni più strette rispetto al passato sono difficili da instaurare», sottolinea Tronchetti.
MERCATO – Non poteva mancare una battuta su Kondogbia: «E’ un grande acquisto. Sono felice soprattutto perchè non lo ha preso il Milan».
ACQUISTO – Alla domanda se ci siano possibilità che lui stesso rilevi, tramite una cordata tutta italiana, la proprietà dell’Inter ha risposto con un secco “no comment”.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1fDIlKO
via IFTTT http://ift.tt/1ARgTT5 #inter #interclubpavia #internews
