L’Inter dice no per Kovacic: Liverpool su Hernanes! Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1dmtIcY Andrea Turano

hernanes

La notizia arriva direttamente dall’Inghilterra, precisamente dal quotidiano Express, che parla dell’offensiva del Liverpool alla ricerca di un nuovo centrocampista. Come noto, lo si cerca in casa Inter, ma cambiando obiettivo

KOVACIC NO – Il tecnico del Liverpool, Brendan Rodgers, è da tempo alla ricerca del sostituito di Steven Gerrard e, pur avendo messo Mateo Kovacic in cima alla sua lista delle preferenze, il no dell’Inter lo costringe a cambiare obiettivo. La società nerazzurra non cede di un centesimo rispetto alla richiesta iniziale, anche perché il sogno di Roberto Mancini sarebbe quello di affiancare il croato al neo acquisto Geoffrey Kondogbia.

HERNANES SI – Ecco dunque che entra in gioco Hernanes, che rischierebbe di trovare meno spazio a causa del nuovo assetto tattico voluto dal tecnico jesino. I “Reds” attendono sviluppi, interessati e pronti a provare l’offensiva giusta per il brasiliano. Lo stesso Mancini, oltre a poter perdere Hernanes, lascerebbe partire anche Fredy Guarin, visto l’imminente acquisto di Giannelli Imbula.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1dmtIcY
via IFTTT http://ift.tt/1JkbW4k #inter #interclubpavia #internews