Bocci: “Kondogbia è il top, Imbula ancora acerbo” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt /1NpRceb Vittorio Rotondaro

Imbula

Il giornalista del “Corriere della Sera” Alessandro Bocci, a “Tuttomercatoweb” si dice perplesso delle potenzialità di Imbula, che il Porto sembra aver soffiato all’Inter con la collaborazione di Nelio Lucas e della Doyen; molto più convincente invece Kondogbia, considerato un grande acquisto che può rappresentare la chiave della svolta della stagione nerazzurra.

IMBULA – «Questa operazione sembra proprio un dispetto della Doyen all’Inter, che aveva invece avuto la meglio nella trattativa per Kondogbia che è stato soffiato al Milan. Penso che il ritiro dei rossoneri abbia favorito il Porto, ma con Imbula l’Inter non perde molto: deve ancora migliorare in tante cose e non è nemmeno tra i 10 migliori al mondo. Inoltre sarebbe stato un investimento troppo oneroso».

KONDOGBIA – «Lui invece è un colpaccio, un giocatore fortissimo che può avvero spostare in positivo gli equilibri della rosa interista».

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1NpRceb
via IFTTT http://ift.tt/1Npg8C1 #inter #interclubpavia #internews