SM: Cuadrado e Jovetic alternative a Salah mentre Imbula… Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt /1QYOIch Riccardo Melis

Cuadrado

Il giornalista di “Sport Mediaset” Claudio Raimondi ha fatto il punto per quanto riguarda il mercato dell’Inter ancora alla ricerca di un centrocampista e di un attaccante dopo la decisione di Giannelli Imbula di firmare con il Porto e ai tentennamenti di Salah che adesso sembra essersi riavvicinato alla Fiorentina. I primi nomi sul taccuino di Piero Ausilio sono quelli di Felipe Melo, Juan Cuadrado e Stevan Jovetic.

ACQUISTO SFUMATO – Il centrocampista francese avrebbe già lasciato il ritiro del Marsiglia per volare in Portogallo dove firmerà un contratto che lo legherà al Porto che verserà ben 23 milioni di euro nelle casse dell’OM; missione riuscita quindi per il boss della Doyen Sports Nelio Lucas che è riuscito a portare il giocatore alla corte della famiglia Da Costa facendo così uno sgambetto all’Inter dopo il blitz dei nerazzurri che portò Geoffrey Kondogbia a rifiutare il Milan incrinando i rapporti tra il noto fondo d’investimento e Adriano Galliani.

SALAH SI ALLONTANA – Per quanto riguarda l’attacco sembra sempre più lontano Mohamed Salah che nelle ultime ore si sarebbe convinto a rimanere alla Fiorentina portando così il direttore Ausilio a virare su altri due obiettivi ovvero Juan Cuadrado e Stevan Jovetic. Proprio l’agente del montenegrino sarebbe appena arrivato in Italia per parlare con i vari club interessati al suo assistito.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1QYOIch
via IFTTT http://ift.tt/1FkWHpo #inter #interclubpavia #internews