TS: si avvicina lo scambio Schelotto-Zukanovic Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1eUjoug Giulio Di Cienzo

Zukanovic

“Tuttosport” fa il punto della situazione Zukanovic. Oggi dovrebbero essere sistemati gli ultimi dettagli dell’operazione col Chievo, che chiede un conguaglio per coprire lo stipendio di Schelotto.

ULTIMO INCONTRO – Zukanovic è davvero a un passo dall’Inter. Oggi è atteso l’incontro dcisivo col Chievo con cui restano da limare gli ultimi dettagli economici. L’operazione non è in discussione, sia per la volontà del giocatore che per i buoni rapporti tra i club.

SCAMBIO E CONGUAGLIO –Secondo “Tuttosport” i rallentamenti dell’operazione sono dovuti allo stipendio di Schelotto, anche lui coinvolto nell’operazione. L’esterno infatti ha uno stipendio parametrato ai canoni dell’Inter e il Chievo chiede un conguaglio per coprire questa cifra. Al momento la differenza tra domanda e offerta è di cinquecentomila euro. Per Zukanovic alla fine si dovrebbe chiudere a un milione e ottocentomila più Schelotto.

ACCORDO COL GIOCATORE – Per il giocatore è pronto un contratto quadriennale. L’accordo c’è già, altro elemento che rende l’operazione blindata. L’obiettivo dell’Inter è avere a disposizione Zukanovic già venerdì per l’inizio del ritiro.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1eUjoug
via IFTTT http://ift.tt/1aX1cNX #inter #interclubpavia #internews