Daily Mail: Se Felipe Melo non si libera, l’Inter va su Obi Mikel Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1LFrRPx Marco Francioso

felipe melo

Il giornale britanni Daily Mail ha voluto far il punto della situazione sull’affare che dovrebbe portare Felipe Melo in nerazzurro. Sembra che il Galatasaray non sia intenzionato a liberare il giocatore a parametro zero e l’Inter potrebbe virare su Obi Mikel del Chelsea.

ALTERNATIVA A MELO – Dopo aver visto sfumare Imbula, la dirigenza nerazzurra ha pensato a Felipe Melo come valida alternativa. Il giocatore è attualmente al Galatasaray, la società turca non è intenzionata a cederlo per meno di 3 milioni di euro e l’Inter preferirebbe che il giocatore si svincolasse a zero euro. Nel caso in cui il Galatasaray non dovesse cambiare idea, la società nerazzurra è pronta a virare su Obi Mikel, centrocampista in forza al Chelsea di José Mourinho. Da tempo il giocatore vive da separato in casa, il tecnico portoghese non lo impiega molto e il centrocampista vorrebbe cambiare aria. L’Inter è pronta ad accoglierlo e questa sarebbe un’altra soluzione low cost per il centrocampo di Mancini.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1LFrRPx
via IFTTT http://ift.tt/1KITDan #inter #interclubpavia #internews