La Fiorentina in pressing su Salah che entro domani dovrà assolutamente prendere una decisione. Andrea Della Valle ha alzato l’offerta sperando che questo basti a vincere le ultime resistenze dell’egiziano.
INCONTRO A SALAH – Terminato l’incontro tra l’agente di Mohammed Salah e la Fiorentina. Adesso si attende la risposta del giocatore, che ha in mano tutti gli elementi per valutare e fare la sua scelta. Ecco quanto raccolto dai microfoni di Tutto Mercato Web che ha intervistato il patron Andrea Della Valle: «Incontro positivo, la risposta definitiva di Salah arriverà domani mattina. Siamo andati incontro alle sue esigenze. Sono ottimista. Alzata l’offerta a 2,8 milioni di euro? Abbiamo offerto di più».
OLTRE 3 MILIONI – FirenzeViola.it va ancora oltre e rende note le cifre dell’operazione: «La Fiorentina per convincere Salah a restare a Firenze ha infatti messo sul piatto la bellezza di 3 milioni di euro a stagione, che con i bonus potrebbero arrivare addirittura a 3,5». A questo punto diventa difficile e improbabile l’approdo di Salah all’Inter, che dovrà necessriamente, come annunciato, virare su altri obiettivi.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1ItryoS
via IFTTT http://ift.tt/1FvZzP3 #inter #interclubpavia #internews
