L’ipotesi che l’Inter ceda Shaqiri è ora improvvisamente diventata reale: la società nerazzurra ha un accordo di massima di 17 milioni con lo Stoke City, anche se il giocatore ha i suoi dubbi sullo scegliere gli inglesi. Intervistato da “IlSussidiario.net”, l’agente FIFA Flavio Ferraria ha deto la sua su questa operazione di mercato.
CESSIONE IMPROVVISA – «Sinceramente non mi aspettavo una decisione del genere da parte dell’Inter: Shaqiri è arrivato soltanto a gennaio dal Bayern Monaco e non ha avuto la possibilità di dimostrare il proprio valore. A questo punto è necessario parlare di bocciatura, anche se era difficile aspettarsi che facesse sfracelli dopo che anche in Germania partiva spesso dalla panchina».
PROBLEMA TATTICO – «Cederlo ora sarebbe un grave errore, Shaqiri è ancora giovane e può diventare un giocatore importante. Credo che con Mancini ci sia stata un’incomprensione tattica: per rendere al meglio deve partire dalla destra ed andare al tiro col sinistro, nelle ultime apparizioni invece veniva schierato nel ruolo di trequartista».
SALAH – «Senza dubbio si tratta di un attaccante di livello anche se consiglierei maggiore attenzione alle cifre: quelle che sto leggendo le considero troppo alte se si va a vedere il suo reale valore».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1f1disi
via IFTTT http://ift.tt/1Nt6Kz8 #inter #interclubpavia #internews
