Scarpini: “Shaqiri non è stato bocciato ma potrebbe partire” Leggi la notizia completa qui: http:/ /ift.tt/1GPs3VC Gabriele Radaelli

Scarpini

Roberto Scarpini, direttore di Inter Channel, ha parlato del mercato nerazzurro negli studi di “Sportitalia”. In particolare si è soffermato sulla questione legata alla possibile partenza di Xherdan Shaqiri in ottica di autofinanziamento

SHAQIRI – «Shaqiri non è un giocatore da bocciare a differenza di Podolski che non ha assolutamente lasciato il segno nell’Inter», inizia Scarpini. «Non è da bocciare ma potrebbe andare via perchè ha un mercato importante, da giocatore di prima fascia. Nella logica dell’autofinanziamento ci può stare il suo addio. Ausilio, Fassone e Mancini stanno organizzando insieme la nuova squadra».

USCITE – «Bisogna assolutamente sfoltire la rosa, ci sono alcuni elementi di troppo per arrivare a 25 che è il numero ideale. Sono usciti solamente giocatori a scadenza e pochi altri. Se arrivano delle offerte saranno tutte valutate», prosegue Scarpini.

OBIETTIVO – «L’obiettivo di Mancini e della società è quello di essere pronti per inizio ritiro in modo da lavorare per bene con la squadra», conclude Scarpini.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1GPs3VC
via IFTTT http://ift.tt/1LMaRUG #inter #interclubpavia #internews