Anche la “Gazzetta dello Sport” riporta che la prima alternativa a Mohamed Salah è Stevan Jovetic. I contatti con l’agente sono costanti e le cifre sarebbero simili a quelle stanziate per l’egiziano.
JOVETIC PRIMA ALTERNATIVA – Subito dopo Mohamed Salah c’è Stevan Jovetic. Per il montenegrino si sono fatte avanti anche Milan e Juventus, ma nessuna sembra avere contatti avanzati come l’Inter. Nei contatti col suo agente Ramadani, l’ultimo martedì, si è parlato di ingaggio. I nerazzurri hanno proposto un quadriennale a tre milioni più bonus, praticamente lo stesso contratto offerto a Salah.
TRATTARE COL CITY – Bisognerebbe ora approfondire col Manchester City. La formula sarebbe sempre quella del prestito oneroso con riscatto, e l’Inter spera di contenere la spesa attorno ai quindici milioni. Facile il City chieda sui venti, ma il margine per trattare c’è. L’Inter potrà tesserare solo uno tra Jovetic e Salah in quanto il primo slot da extracomunitario lo ha occupato Miranda.
ALTRE PISTE – Sullo sfondo rimane Juan Cuadrado. Il colombiano è il terzo nome della lista, mentre è stato proposto Mathieu Valbuena, francese classe ’84 della Dinamo Mosca.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1HBbx1b
via IFTTT http://ift.tt/1zxPobb #inter #interclubpavia #internews
