Arrivato in sala stampa per salutare il tecnico Roberto Mancini, il Presidente dell’Inter, Erick Thohir, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai giornalisti presenti. Ecco quanto raccolto dal sito ufficiale della società nerazzurra, “Inter.it”
ASPETTATIVE ALTE – «E’ l’inizio della nuova stagione, un momento emozionante. La temperatura è alta qua a Milano, come alte sono le nostre aspettative per la nuova stagione: c’è fermento per questo nuovo inizio. Non possiamo certo nascondere, come vi dicevo, che le nostre aspettative sono alte, che abbiamo obiettivi importanti, per i quali dobbiamo lavorare duramente, insieme al management e al nostro tecnico Roberto Mancini».
PALLA AI GIOCATORI – «Adesso è importante che siano i giocatori a dare i risultati, a mostrare di poter dare il 100% mentalmente e tatticamente per l’Inter. Siamo sicuri che lo possono fare. E’ per questi obiettivi che iniziamo ad allenarci presto. Poi a metà luglio andremo in Cina, dove giocheremo delle partite importanti per la preparazione e di prestigio. Auguro un buon inizio di stagione a tutti».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1KyksBh
via IFTTT http://ift.tt/1GSijiq #inter #interclubpavia #internews
