CdS: Suarez, parte la missione dell’Inter. Ausilio a Madrid Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt /1Ccuc16 Gabriele Radaelli

suarez

Il “Corriere dello Sport” anticipa le mosse dell’Inter per cercare di portare Mario Suarez a Milano. Piero Ausilio è in partenza per la capitale iberica con lo scopo di capire l’esatta richiesta dell’Atletico e verificare se ci siano margini di manovra

MISSIONEAusilio sarà nei prossimi giorni a Madrid per chiarirsi definitivamente le idee sulle richieste dell’Atletico per cedere Suarez che non rientra più nei piani di Simeone.

COSTO – In questo momento il costo di Suarez è considerato ancora un po’ alto dalla dirigenza nerazzurra: 12 milioni, tanto viene valutato dagli spagnoli. L’Inter pretenderà uno sconto anche considerata l’operazione Miranda ma soprattutto spera di poter replicare la medesima formula del prestito biennale con diritto/obbligo di riscatto.

SHAQIRI – Tutto sarebbe più facile e in discesa se nell’affare venisse inserito Xherdan Shaqiri. Lo svizzero potrebbe essere il sostituto di Arda Turan. Se arrivasse una chiamata da Simeone in tal senso…

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1Ccuc16
via IFTTT http://ift.tt/1Ccu9SM #inter #interclubpavia #internews