Fissata la data per Mario Suarez: l’Inter deve decidere Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1Teet6b Andrea Turano

suarez

Una trattativa iniziata praticamente sette mesi fa e ancora lontana dalla chiusura, o forse no. Il quotidiano spagnolo Marca, infatti, riporta una novità sul futuro di Mario Suarez: l’Inter deve decidere in fretta se prelevare il giocatore o no

OK SOLO L’INTER – Il suo futuro è stato scelto ormai da tempo: Mario Suarez vuole solo l’Inter e aspetta che la società nerazzurra investa per lui la cifra richiesta dall’Atletico Madrid. Dopo il rinnovo, infatti, la clausola rescissoria del centrocampista spagnolo è stata dimezzata da 24 milioni a “soli” 12 milioni, con una promessa: se Roberto Mancini chiama nuovamente, questa volta Suarez vola a Milano.

IL TEMPO STRINGE – Il mercato è appena iniziato, ma l’Inter ha già piazzato i primi colpi e, nei prossimi giorni, piazzerà anche qualche cessione importante: solo così si potrà tentare l’affondo decisivo per Suarez, per il quale serve solo versare i 12 milioni della clausola, senza trattare ulteriormente. L’allenatore dei “Colchoneros”, Diego Pablo Simeone, sembra avere le idee chiare: l’8 luglio la sua squadra va in ritiro e per quel giorno il futuro di Suarez dev’essere definito. O vola a Riscone di Brunico da Mancini oppure va in ritiro con lo stesso Simeone. L’Inter si affretterà o proverà a rimandare ancora?

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1Teet6b
via IFTTT http://ift.tt/1KE8XYX #inter #interclubpavia #internews