MD: Suarez aspetta l’Inter, bastano dodici milioni Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1ICgW78 Giulio Di Cienzo

Mario Suarez

Mundo Deportivo riporta che Mario Suarez è pronto a dire addio all’Atletico. La sua partenza è stata di fatto già pianificata sei mesi fa, quando è stata dimezzata la sua clausola rescissoria. L’Inter al momento è impegnata su altri fronti, ma il destino di Suarez sembra nerazzurro.

CLAUSOLA DIMEZZATA – A Madrid si attende solo una mossa dell’Inter. Il destino di Mario Suarez infatti è stato deciso da tempo. Il centrocampista a gennaio è rimasto in rosa, ma con la promessa di poter andare a giocare nel mercato estivo. La prova di questo è il dimezzamento della clausola rescissoria, da ventiquattro a dodici milioni.

INTER IMPEGNATA – Prendere Suarez quindi è relativamente facile. Simeone ha già disegnato la rosa per la prossima stagione escludendolo dagli effettivi. Secondo Mundo Deportivo insomma in casa Atletico aspettano solo una chiamata, però al momento i nerazzurri sono impegnati su altri fronti e quindi Suarez deve aspettare.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1ICgW78
via IFTTT http://ift.tt/1CwtWZx #inter #interclubpavia #internews