Aggiornamenti importanti riguardanti il caso Alvarez Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1S2mmsP Marco Francioso

alvarez

L’Inter continua la sua battaglia con il Sunderland che non ha intenzione di riscattare Richi Alvarez. Secondo l’Inter il contratto parla chiaro e il Suanderlan in caso di promozione avrebbe dovuto riscattare il giocatore senza ulteriori tentennamenti. Il club inglese, d’altro canto, si rifiuta di riscattare il giocatore, visto che ha collezionato solo cinque presenze.

CLUB IN DISACCORDO – Ci sono nuovi aggiornamenti nell’affare che vede coinvolto l’argentino Richi Alvarez. Secondo “Chronicle Live” il Suanderland non ha intenzione di riscattare il giocatore perché l’argentino era infortunato e avrebbe dovuto subire un operazione chirurgica già ai tempi in cui era ancora all‘Inter, mentre la società milanese avrebbe deciso di non correre rischi per poterlo cedere. L’Inter non vuole sapere ragioni e intende usare il pugno duro pur di avere i 10 milioni che spettano alla società nerazzurra. Non si esclude che la vicenda possa anche essere trascinata presso i tribunali FIFA da parte dei nerazzurri.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1S2mmsP
via IFTTT http://ift.tt/1bHCph4 #inter #interclubpavia #internews