L’inviato Sky Massimiliano Nebuloni, in diretta dal ritiro trentino nerazzurro, si è soffermato sul lavoro svolto quest’oggi dalla truppa. Si sta sudando molto ai piedi delle Dolomiti. Ma ciò che è in primo piano è sicuramente legato al mercato interista e dai desideri di Mancini.
TANTO SUDORE – “Queste prime ore a Brunico stanno servendo per mettere benzina nelle gambe dei nerazzurri. Solo così l’Inter potrà riscattarsi dopo una stagione anonima e lo farà anche grazie al mercato. Il primo giocatore nuovo arrivato qui in ritiro è Martin Montoya. Salah, Perisic e Jovetic rimangono gli obbiettivi principali. Intanto l’Inter tornerà ad allenarsi nel pomeriggio”.
FACCE NUOVE – “Questa mattina i ragazzi hanno svolto un lavoro molto intenso ed è fondamentale quando ci sono dei grossi cambiamenti. Quando, invece, c’è una squadra consolidata cambia tutto. Rispetto alla scorsa stagione si saranno 8-9 giocatori nuovi e ne rimarranno pochi dell’anno passato. desso bisogna lavorare di più per creare l’amalgama e il clima giusto. Sarà così anche in Cina. Per questo Mancini spera di avere tutti i rinforzi subito, evitando di avere giocatori nuovi a ridosso dell’inizio della stagione.”
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1H4M61u
via IFTTT http://ift.tt/1Jgyymm #inter #interclubpavia #internews
