Gian Luca Rossi, giornalista di Telelombardia, ha parlato di Xherdan Shaqiri dal suo blog personale. Un’involuzione preoccupante quella del fantasista svizzero arrivato all’Inter a gennaio ed ora quasi ai margini del progetto di Mancini
PARABOLA – Fa sensazione davvero la parabola di Shaqiri in questi mesi all’Inter. In pochi mesi si è ritrovato dal Bayern campione d’Europa ai margini del progetto Inter e ora, forse anche per cercare di trattenere Kovacic, rischia seriamente di essere sacrificato sull’altare del bilancio, sostiene Rossi.
STOKE – E’ ormai noto l’interesse dello Stoke City per Shaqiri. All’Inter ci stanno pensando seriamente perchè potrebbero addirittura realizzare una plusvalenza. E’ chiaro che lo svizzero non muoia dalla voglia di cambiare tre nazioni e tre campionati in appena sei mesi e non sarà facile convincerlo ad accettare un altro trasferimento in una destinazione meno pregiata delle precedenti.
MANCINI – Roberto Mancini, d’altronde, non ha più tempo per aspettare nessuno e per uno Shaqiri che se ne va magari senza essersi ancora ambientato, ci potrebbe essere un Kovacic che resta a Milano, conclude Rossi.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1giJ987
via IFTTT http://ift.tt/1xJPz0y #inter #interclubpavia #internews
