Ass. Sport Milano: “Felice per Inter e Milan. E’ la svolta” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1J3QIqe Josef Platarota

bisconti

Il Milan ha avuto il tanto agognato si per la costruzione del suo nuovo stadio di proprietà. Decisione che coinvolge anche l’Inter dato che san Siro sarà tutto nerazzurro. Alla “Gazzetta dello Sport” ha parlato l’assessore allo Sport del comune di Milano Chiara Bisconti, che non nasconde la propria soddisfazione.

“A giochi fatti, sono molto felice: due stadi nella nostra città ci stanno. L’amministrazione deve accompagnare i club a risolvere il loro tema, che è lo stadio di proprietà. Si apre uno scenario a due stadi per i nostri club, il Milan al Portello e l’Inter a S.Siro: ciò ci permetterà di fare un salto di qualità verso un tipo di tifo diverso che implica avere stadi di nuova generazione. Due stadi diluiscono il traffico e il movimento di tifosi: alla città fanno bene. Avviamo la fase della verifica della sostenibilità dello stadio nel quartiere: ci sarà un confronto politico con la zona”.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1J3QIqe
via IFTTT http://ift.tt/1J3QKhD #inter #interclubpavia #internews