Bicanic: “Brozovic si intenderà a meraviglia con Kondogbia” Leggi la notizia completa qui: http:/ /ift.tt/1JPQ59k Giovanni Gallo

brozovic

Bicanic, agente di Brozovic, parla di questi sei mesi vissuti all’Inter dal giocatore croato, che si sta è adattato presto al campionato italiano. E poi dice la sua sulla coppia Brozovic-Kondogbia: “Vedrete cosa faranno assieme”

BROZOVIC HA IMPARATO SUBITO – Ecco le dichiarazioni dell’agente, rilasciate a Calcio News 24, che iniziano con l’adattamento di Brozovic all’Inter: «Sì. Si è adattato alla squadra molto rapidamente ed ha imparato come si gioca in un campionato più difficile con una grande squadra come è l’Inter».

RISPETTO RECIPROCO – Sul rapporto tra Mancini e Brozovic: «Marcelo è un ragazzo che ascolta sempre i suoi allenatori e gioca per la squadra. Sono sicuro che si rispettano: Mancini è un allenatore di livello top, come era del resto anche da calciatore». Il suo pensiero sulla coppia Kondogbia – Brozovic: «Sono sicuro che riusciranno ad intendersi».

CONCENTRATO SULL’INTER – Alla domanda se l’Inter potrà competere per il titolo Bicanic risponde: «Sì, è naturale sia così». Brozovic ha ricevuto delle offerte, ma l’agente tranquillizza: «Qualche richiesta, ma non abbiamo piani del genere: Marcelo è concentrato solo sull’Inter».

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1JPQ59k
via IFTTT http://ift.tt/1JPQ84W #inter #interclubpavia #internews