Jeison Murillo si opererà questa mattina al setto nasale. Il “Corriere dello Sport” riporta la notizia dopo gli esami strumentali a cui è stato sottoposto ieri il giocatore colombiano. L’infortunio rimediato in Copa America si è rivelato quindi più fastidioso del previsto
TEMPI BREVI – Murillo è stato rassicurato dai medici circa i brevissimi tempi di recupero. Lunedì si sottoporrà ad una visita di controllo a Milano e gli saranno tolti i tamponi, poi nel pomeriggio raggiungerà i compagni a Riscone.
ALLENAMENTI – Per i primi giorni lavorerà a parte, con una maschera protettiva, poi si unirà al gruppo, probabilmente durante la tournée in Cina.
ATTEGGIAMENTO – La dirigenza interista ha molto apprezzato l’atteggiamento di Murillo che ha ridotto le ferie post Copa America per mettersi a disposizione dell’Inter nel più breve tempo possibile.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1IIudew
via IFTTT http://ift.tt/15lqAKm #inter #interclubpavia #internews
