L’Inter prende Kondogbia? Il Renate anche! Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1HN9ZkY Andrea Turano

kondogbia

Oggi Geoffrey Kondogbia si è finalmente immerso nel mondo nerazzurro, arrivando a Riscone di Brunico. Nelle prossime ore, invece, è attesa l’ufficialità del Kondogbia bis, ma in direzione Renate. A riferirlo è il giornalista Gianluca Di Marzio

KONDOGBIA BIS – I tifosi dell’Inter possono stare tranquilli: Geoffrey Kondogbia, rifiutando il Milan, voleva veramente solo l’Inter. Il fratello, invece, sta per accasarsi al Renate, in Lega Pro: è la storia di Evans Kondogbia, attaccante classe ’89 in arrivo dall’Arles-Avignon.

MOSSA STUDIATA – L’arrivo del fratello maggiore di Geoffrey avrà sicuramente diversi motivi fondati. Innanzitutto, il Renate punta sull’aspetto marketing e dunque su una sorta di pubblicità gratuita. D’altra parte, invece, essendo la società brianzola in una posizione geografica molto ravvicinata con l’Inter, i motivi potrebbero essere anche di natura familiare: il centrocampista nerazzurro avrà vicino a sé una figura importante per iniziare al meglio la sua avventura italiana. Curiosità? Così come l’Inter, anche i colori sociali del Renate sono il nero e l’azzurro…

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1HN9ZkY
via IFTTT http://ift.tt/1HN9ZkW #inter #interclubpavia #internews