Ancora dubbi sul trasferimento di Ondrej Duda dal Legia Varsavia all’Inter. Il quotidiano slovacco Sport Pravda ha intervistato la Responsabile della Comunicazione con i Media del centrocampista, Lubica Skovranekova, che ha fatto filtrare novità incoraggianti
STOP O NO, SI FARA’ – Ecco le parole della portavoce di Ondrej Duda: «Non abbiamo nuove informazioni. Inter e Legia Varsavia non hanno ancora raggiunto l’accordo, ma stanno trattando per risolvere gli ultimi dettagli. Non è vero che la trattativa è stata bloccata per problemi legati al costo del cartellino e sulla durata del contratto. Su questi punti società e giocatore sono già d’accordo. Andrà a Milano non appena le due società raggiungeranno l’accordo totale».
I COSTI – Secondo quanto raccolto negli ultimi giorni, l’accordo dovrebbe chiudersi sulla base di una cifra compresa tra i 3.5 e i 5 milioni di euro, a cui andranno aggiunti 750 mila euro di bonus facilmente raggiungibili dopo l’approdo del talento slovacco all’Inter. Su queste basi, la trattativa dovrebbe andare in porto nei prossimi giorni.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1HfNh1p
via IFTTT http://ift.tt/1fnGbyZ #inter #interclubpavia #internews
