TS: tre nomi per il vice Icardi, con Guidetti in pole Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1D04VCp Giulio Di Cienzo

John Guidetti

Secondo “Tuttosport” sono tre i nomi seguiti per il vice Icardi: Denis, Quagliarella e Guidetti. Lo svedese in particolare stuzzica per età, prospettive e perchè svincolato.

TRE NOMI – Per completare l’attacco l’Inter cerca un vice Iardi. Secondo “Tuttosport” il ballottaggio è tra tre nomi: Fabio Quagliarella, German Denis e John Guidetti. L’opzione Guidetti sembra essere quella in netta pole position.

IN NETTA POLE – Guidetti avrebbe il vantaggio di essere low cost, in quanto svincolato, giovane e di prospettiva. Lo svedese si è rilanciato nella scorsa stagione con la maglia del Celtic e ha dimostrato le sue qualità anche nell’Europeo Under 21 con la maglia della Svezia. Mancini lo conosce bene, lo ha già allenato al City quando era più giovane e ha molto apprezzato i miglioramenti dimostrati nel doppio confronto di Europa League tra Inter e Celtic. Ausilio si è già informato con l’entourage circa le richieste economiche e l’idea sembra avviata.

IN ALTERNATIVA – Come alternative restano Quagliarella e Denis. L’italiano è un vecchio pallino dell’Inter, a cui è stato vicino in più occasioni. I rapporti con Cairo e col suo agente Bozzo sono ottimi, quindi l’affare potrebbe chiudersi per una cifra attorno ai tre milioni e mezzo, magari ammortizzabile con un giovane. Denis invece sembra un gradino dietro a tutti. Ha dalla sua i buoni rapporti con Zanetti.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1D04VCp
via IFTTT http://ift.tt/1zNB64P #inter #interclubpavia #internews