CdS: l’Inter fa sul serio con Jovetic. Oggi incontro con l’agente Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1IL7azC Gabriele Radaelli

jovetic

Stevan Jovetic è decisamente entrato nel mirino dell’Inter. Il “Corriere dello Sport” di oggi fa il punto della situazione riportando la notizia dell’incontro che si terrà questa mattina tra Piero Ausilio e l’agente del giocatore

PASSO AVANTI – Complice lo stallo nella trattativa per portare Salah in nerazzurro, l’Inter si sta muovendo in maniera decisa su Jovetic. Questa mattina Ausilio ha in programma un incontro con Fali Ramadani, agente del montenegrino.

CONDIZIONI FAVOREVOLI – L’agente di Jovetic ha cercato di strappare condizioni favorevoli con la dirigenza del Manchester City ribadendo che il suo assistito, con la permanenza in panchina di Pellegrini, vuole lasciare l’Inghilterra.

OBIETTIVO – L’Inter vuole puntare ad un acquisto nel 2016 per massimo 15 milioni di euro (comprensivi della cifra per il prestito) ma il City parte da quota 20 milioni. La speranza è che le pretese della dirigenza inglese si siano “ammorbidite” con il passare del tempo. E’ chiaro che la situazione si sbloccherà definitivamente quando le due società si parleranno direttamente.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1IL7azC
via IFTTT http://ift.tt/1DQPNtf #inter #interclubpavia #internews