Ag. Handa: “Per il rinnovo serve calma, ma abbiamo l’accordo” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1L1J2cd Josef Platarota

Handanovic

In esclusiva per “Tuttosport” ha parlato Federico Pastorello, agente di Handanovic, a proposito del rinnovo del portiere nerazzurro. Dopo qualche mesi di gelo tra le parti sembra essersi tutto risolto. Un accordo di massima ci dovrebbe anche essere, l’annuncio tra pochi mesi.

SCARAMUCCE – Arrivano buone notizie sul fronte Samir Handanovic. Non è una novità che sono nate delle discordie tra l’estremo difensore sloveno e l’Inter per il rinnovo del contratto in scadenza nel 2016. Ma nelle ultime settimane, dopo che l’addio sembrava ormai inevitabile, ci sono dei margini importanti per ricucire il rapporto.

ACCORDO IMMINENTE – Ad aprire ai nerazzurri ci ha pensato l’agente del portiere, Federico Pastorello. Quest’ultimo, assieme al suo assistito si è detto più che disponibile nel trovare un accordo tra le parti. Anzi, ci sarebbe anche uno di massima ma ha anche riferito che ci vuole calma. Quindi, nonostante il discorso stia andando per le lunghe, Handanovic resterà all’Inter.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1L1J2cd
via IFTTT http://ift.tt/1xE4lNA #inter #interclubpavia #internews