Bargiggia: “Accordo per Jovetic ma l’Inter aspetta Salah. Ibra…” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1L205uK Riccardo Melis

jovetic

Paolo Bargiggia di “Sport Mediaset” ha fatto il punto per quanto riguarda il mercato dell’Inter che starebbe effettivamente valutando la possibilità di fare un’offerta al Paris Saint-Germain per riportare ad Appiano Gentile Zlatan Ibrahimovic. Tutto fatto invece per Stevan Jovetic ma prima di ufficializzarlo i nerazzurri vorrebbero aspettare ancora qualche giorno per vedere come si evolverà la situazione di Mohamed Salah.

IBRA – Secondo Bargiggia sarebbe in corso un dibattito all’interno della società per quanto riguarda lo svedese che non convincerebbe del tutto alcuni dirigenti per due motivi: il costo elevato dell’operazione e il fatto che la sua presenza in area di rigore potrebbe mettere in difficoltà Mauro Icardi. In ogni caso per portarlo a Milano serviranno almeno 6 milioni di euro per il suo cartellino (il suo contratto con il PSG scade tra un anno), mentre a livello di stipendio si parla di un possibile triennale da 6 milioni di euro netti a stagione, ovvero la stessa cifra proposta qualche settimana fa dal Milan.

JOVETIC – L’Inter avrebbe trovato l’accordo con il Manchester City per il montenegrino sulla base di un prestito oneroso biennale di circa 4 milioni e un obbligo di riscatto pagabile in cinque anni per un totale di 22 milioni di euro per il suo cartellino. Il giocatore andrebbe invece a firmare un contratto quinquennale da 4 milioni netti a stagione ma prima di ufficializzarlo i nerazzurri vorrebbero aspettare ancora qualche giorno per capire come si evolverà la situazione di Mohamed Salah.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1L205uK
via IFTTT http://ift.tt/1DQPNtf #inter #interclubpavia #internews