Il “Corriere dello Sport” profila all’orizzonte un derby per Ibrahimovic. Lo svedese è un pallino di Berusconi che sarebbe pronto ad offrire uno stipendio da otto milioni e mezzo.
PALLINO DEL PRESIDENTE – Un derby all’orizzonte, stavolta per Zlatan Ibrahimovic. Il nome è di quelli che fanno rumore, e lo svedese è nel mirino di entrambe le milanesi. Il Milan infatti è da tempo sulle tracce di Ibrahimovic, anche perchè il primo sponsor dell’attaccante è Silvio Berlusconi.Gira voce che il Milan sia disposto ad offrire un biennale a otto milioni e mezzo per convincerlo.
PROBLEMI A PARIGI – La situazione di Ibrahimovic a Parigi non è semplicissima. Malgrado il famoso incontro col presidente lo svedese è in odore di partenza. France Football di recente lo ha attaccato, ha il contratto in scadenza e i movimenti di mercato del PSG fanno pensare che non sia più considerato il riferimento della squadra. Raiola è stato avvistato a Parigi e ha già parlato con Milan e Inter. Tornare a Milano è una tentazione.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1RnQ7JG
via IFTTT http://ift.tt/1GJdKDI #inter #interclubpavia #internews
