CdS: Zukanovic virtualmente dell’Inter. Ecco quando arriva… Leggi la notizia completa qui: http:/ /ift.tt/1JTxPfo Josef Platarota

Zukanovic

Sta per conoscere la parola fine il tormentone legato ad Ervin Zukanovic. Finalmente il terzino bosniaco potrà realizzare il suo sogno di vestire la maglia dell’Inter. L’incontro di ieri tra Ezequiel Schelotto e il direttore sportivo del Chievo Nember ha in pratica sbloccato una trattativa da tempo arenata.

TELENOVELA CHIUSA – Il “Corriere dello Sport” scioglie tutti i dubbi e parla di un Ervin Zukanoic sempre più nerazzurro, nonostante il terzino bosniaco sia partito in ritiro con i clivensi. Fondamentale per lo sbloccarsi della trattativa è stato l’incontro tra l’agente di Schelotto e il direttore sportivo veneto Nember. L’ex Inter passa al Chievo Verona definitivamente e consente ai nerazzurri di acquistare Zukanovic. Fondamentale è stata la volontà del giocatore che ha sempre messo i meneghini come priorità assoluta, resistendo alle lusinghe della Sampdoria. Dunque, tutto praticamente definito, ma l’arrivo del giocatore alla corte di Roberto Mancini dovrebbe slittare ad inizio prossima settimana.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1JTxPfo
via IFTTT http://ift.tt/1Ogm19m #inter #interclubpavia #internews