Non c’è pace per i tifosi dell’Inter in questa sessione di mercato, che diventa ancora più tormentata per quelli del Milan: al centro, adesso, c’è Zlatan Ibrahimovic. Dalle pagine online del “Corriere dello Sport” arrivano interessanti novità, tutte da confermare
AFFARE DA 42 MILIONI – Ecco quanto pubblicato dal Direttore del quotidiano romano, Xavier Jacobelli: «A Parigi non hanno più dubbi. Gli ultimi, sono stati fugati dal viaggio di Florentino Perez in Qatar, dove il presidente del Real Madrid è andato per capire quanto il Psg di Al Khelaifi sia disposto a spendere per ingaggiare Cristiano Ronaldo. E, se il portoghese va al Psg, dal Psg se ne va Ibrahimovic. Prezzo del cartellino, circa 6 milioni di euro: stipendio del giocatore, 6 milioni di euro a stagione per tre anni». Un affare da 42 milioni, considerando i 6 milioni per i cartellino e i 36 milioni lordi per l’ingaggio dello svedese.
BEFFA KONDOGBIA STYLE – «Erano questi i termini dell’accordo che al Milan stavano bene e stavano bene anche a Mino Raiola. Poi è arrivata l’Inter. Nell’entourage di Thohir in queste ore riecheggia una frase che è tutto un programma: “Anche Kondogbia era del Milan, ma alla fine l’abbiamo preso noi”. Così, Galliani (che tutto potrebbe accettare, fuorché rivedere Ibra in maglia nerazzurra: i tifosi non glielo perdonerebbero mai), già ustionato da Kondogbia ha fatto sapere a Raiola che il Milan è disposto ad aumentare l’ offerta, svenandosi sino a 7,5 milioni di euro netti all’anno per un attaccante che il 3 ottobre compirà 34 anni, ma è l’unico capace di ribaltare i rossoneri dopo i disastri degli ultimi tre campionati. Potete immaginare la reazione entusiastica di Raiola». Un’altra beffa per il Milan, quindi, che al momento deve riflettere su altre cose: ma se volevano davvero il francese, perché non hanno ceduto prima El Shaarawy al Monaco? Dilemma.
THOHIR DECISO – «Thohir, però non molla, punta forte su Perisic e, per capire quante chances abbia l’Inter di arrivare a Ibrahimovic, è pronto a fare come Perez. A Doha o Parigi, il successore di Moratti vuole incontrare Al Khelaifi. L’Ibraderby continua». Un Thohir molto decisivo, dunque, se questo racconto fosse confermato. Non ci resta che aspettare novità, visto che l’Ibraderby a oggi è solo mediatico, proprio come piace a loro: Ibrahimovic, Raiola, Galliani e si, anche ai giornalisti…
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1Cvvnt4
via IFTTT http://ift.tt/1J7zJ6r #inter #interclubpavia #internews
