Repubblica: l’Inter deve vedersela con la Roma per Salah Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1eV6Mmd Gabriele Radaelli

salah

“Repubblica” in edicola oggi riporta l’aggiornamento quotidiano sulla vicenda che riguarda il futuro calcistico di Mohamed Salah. L’Inter deve guardarsi alle spalle perchè sta arrivando prepotentemente la Roma di Garcia

ROTTE SOVRAPPOSTE – Le rotte di Roma e Inter finiranno probabilmente per sovrapporsi su un nome, quello di Salah. Le due società sono convinte che sia proprio l’egiziano il giocatore giusto per Mancini e Garcia.

CHAMPIONS – La Roma appare ora in leggero vantaggio sull’Inter. Salah sarebbe contentissimo di giocare la Champions League all’Olimpico e sono da tenere in conto gli ottimi rapporti tra Chelsea e dirigenza giallorossa. Mancini non si arrende forte di un accordo verbale con l’egiziano.

GIORNO CHIAVE – Oggi è il giorno chiave: la Fiorentina aspetta Salah alle visite mediche, lui non si presenterà e sarà, anzi, al ritiro del Chelsea che si trova ad un bivio: prendere tempo e chiedergli di non farsi vedere oppure ignorare del tutto il rischio contenzioso e accoglierlo?

Attendiamo quindi qualche giorno per capire definitivamente come possa risolversi questo ennesimo tormentone estivo.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1eV6Mmd
via IFTTT http://ift.tt/1M0Wv57 #inter #interclubpavia #internews