Intervistato ai microfoni di Inter Channel, il tecnico della Primavera nerazzurra, Stefano Vecchi, parla della stagione che sta per iniziare sia per i suoi ragazzi sia per la Prima Squadra guidata da Roberto Mancini
RITIRO A BRUNICO – «Mi fermerò per tre giorni, sia per salutare i miei ragazzi sia per vedere gli allenamenti di mister Mancini. Osserverò anche le strutture che utilizzeremo. Qui tutto è bellissimo, c’è il clima ideale. Complimenti alla società per l’organizzazione. Mi fa piacere vedere così tanti tifosi».
I GIOVANI CON MANCINI – «Li vedo in forma e motivati. E’ un premio importante, ma spero sia solo l’inizio. Qualcuno l’anno scorso ha fatto il salto come Bonazzoli (ora alla Sampdoria, ndr), Puscas e Gnoukouri, mi auguro avvenga anche quest’anno. Per me, come allenatore, sarebbe meglio avere tutti, però quando vedi che Mancini li fa giocare, li fa esordire e li allena, capisci l’attenzione per i ragazzi e sono contento per loro, che crescono tanto. Non sono qui solo per fare numero. E’ una grande soddisfazione».
OBIETTIVI STAGIONALI – «Arriverà qualche nuovo acquisto, altri saliranno dalla Berretti. L’organico sembra possa avere qualcosa in meno in attacco. però proveremo a farli crescere e magari il prossimo anno saranno più pronti i difensori e i centrocampisti».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1M20Q87
via IFTTT http://ift.tt/1KI4BLU #inter #interclubpavia #internews
