Ivano Bordon ha rilasciato un’intervista a Tutto Mercato Web esprimendosi sulla situazione surreale del caso Xherdan Shaqiri: dopo gli entusiasmi iniziali lo svizzero non rientra più nei piani di Roberto Mancini
DOVEVA SPACCARE… INVECE «Nel calcio nulla è scontato e tutto è possibile. Shaqiri era arrivato all’Inter come se dovesse essere il salvatore della patria. E in effetti all’inizio ha fatto vedere buone cose, spunti interessanti. Poi è entrato in difficoltà e ora non rientra più nei piani interisti e forse neanche in quelli di altri club. È chiaro che dovrà essere anche il giocatore a decidere il suo destino in base alle offerte che gli arrivano. Forse è stato anche lo stesso calciatore a non voler dire sì ad alcune proposte».
DESTINO CAMBIATO IN POCO TEMPO – «Nel calcio di oggi succede spesso. Ma Shaqiri è grande e vaccinato e saprà reagire e rilanciarsi. È un calciatore rapido e potente, dotato anche di un bel tiro. Però probabilmente nel contesto della squadra di Mancini non più funzionale».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1I1iXJx
via IFTTT http://ift.tt/1ec3FpJ #inter #interclubpavia #internews
