Canovi (ag. Motta): “Da un po’ non sento l’Inter” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1OaFdBN Alessandro Cocco

Thiago Motta

Il centrocampista italo brasiliano ha ammesso di poter lasciare il PSG, ma il suo agente ha frenato sulla possibilità sottolineando il fatto che deve essere il club parigino a prendere una decisione

Le parole odierne di Thiago Motta hanno improvvisamente riacceso l’interesse sul centrocampista italo-brasiliano, il quale ha ammesso di poter cercare nuovi stimoli riportando quindi in auge l’ipotesi di un ritorno all’Inter. A gettare acqua sul fuoco ci pensa il suo agente Dario Canovi che, intervistato da tuttomercatoweb, non solo ricorda il fatto che a prendere una decisione deve essere il PSG, ma aggiunge di non avere contatti recenti con la dirigenza nerazzurra: «Ho rapporti con l’Inter, ma non li sento da un po’. C’è da capire anzitutto le intenzioni del Paris Saint-Germain perché, ricordiamolo, Thiago è sotto contratto fino al 2016 col PSG».

FUTURO DA DECIDERE COL PSG- Le parole di Canovi suonano quindi chiare, Thiago Motta da solo non può decidere sul suo futuro, ma comunque da parte del giocatore e del suo agente c’è la volontà di trovare un accordo col PSG: «Troveremo una soluzione, il giocatore ha detto quello che pensava nella maniera più sincera possibile e sono d’accordo con quel che ha detto. Thiago ha posto al Paris Saint-Germain determinate problematiche e verranno discusse e risolte. Detto questo sul futuro non c’è ancora niente di concreto e non ha detto che vuole tornare in Italia, in Spagna o che vuole andare in Germania».

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1OaFdBN
via IFTTT http://ift.tt/1xglbiL #inter #interclubpavia #internews