CdS: l’Inter vuole Perisic in tempo per la tournèe in Cina Leggi la notizia completa qui: http:/ /ift.tt/1UX5hoy Giulio Di Cienzo

Perisic

L’Inter punta ad arrivare a Ivan Perisic in tempo per portarlo in Cina. Per questo secondo il “Corriere dello Sport” Piero Ausilio intensificherà i contatti col Wolfsburg per arrivare ad un accordo.

IN TEMPO PER LA CINA – Piero Ausilio è pronto ad intensificare i contatti per arrivare ad Ivan Perisic. Ieri il croato si è aggregato al ritiro del Wolfsburg e il ds Allofs ha chiarito che è lui a voler andare via, mentre il club lo terrebbe. Ieri ci sono state un paio di telefonate tra le parti, ma nelle prossime quarantotto ore potrebbe esserci un’accelerata decisiva. Obiettivo dell’Inter infatti è portare Perisic nella tournèe in Cina.

VOLONTÀ CHIARA – Toni Martic, agente di Perisic, ha ribadito alla Bild il punto di vista del suo assistito:“L’Inter ha fatto un’offerta fantastica per Ivan, ma i due club devono trovare un accordo. Mancini lo vuole a tutti i costi e Perisic vuole andare a Milano, ma l’ultima parola spetta al Wolfsburg”.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1UX5hoy
via IFTTT http://ift.tt/1A8WTbA #inter #interclubpavia #internews