GdS: trovato accordo per Zukanovic, ora decide Thohir Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1L4GmfH Giulio Di Cienzo

Zukanovic

Secondo la “Gazzetta dello Sport” nelal giornata di ieri si è finalmente sbloccata la questione Zukanovic. Ausilio e Nember hanno trovato l’accordo, ora però resta da capire se il bosniaco può arrivare anche senza cessioni.

ACCORDO TROVATO – La telenovela Zukanovic potrebbe essere finita ieri. Ausilio e Nember, ds di Inter e Chievo, hanno infatti trovato finalmente un accordo per il trasferimento, limando tutte le distanze.

NODI SCIOLTI – Il nodo era lo stipendio di Schelotto, irricevibile per il Chievo, che sarà ammortizzato su più anni. Anche il conguaglio economico sembra essere stato definito. Ora però perchè Zukanovic diventi ufficiale serve l’ok di Thohir.

PROBLEMA DI ABBONDANZA – Mancini vorrebbe subito il terzino, ma in rosa c’è evidente abbondanza di difensori, sia centrali che terzini. Andreolli, Juan Jesus e Santon hanno rifiutato varie offerte e così per Zukanovic spazio non c’è. Se l’acquisto del terzino fosse condizionato a una cessione, per non intasare rosa e monte ingaggi, ci sarebbe ancora da aspettare.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1L4GmfH
via IFTTT http://ift.tt/1aX1cNX #inter #interclubpavia #internews