Nagatomo: “Inter, voglio lo Scudetto! Spero che…” Leggi la notizia completa qui: http:/ /ift.tt/1TAwQ5r Andrea Turano

Nagatomo

Intervistato dai microfoni di Inter Channel, Yuto Nagatomo parla degli obiettivi stagionali della squadra di Roberto Mancini e, ovviamente, del tecnico jesino e del problema relativo agli infortuni, patito nella passata annata

RITIRO CON MANCINI«In Serie A ci sono ottimi attaccanti, difficili da fermare. Con Mancini mi alleno bene, sto migliorando tatticamente e ora mi sento bene fisicamente, spero di migliorare ancora. Stiamo facendo un gran lavoro tecnico-tattico, speriamo di iniziare bene la stagione e di finirla al meglio».

INFORTUNI E NAZIONALE«Spesso devo tornare in Giappone per giocare in Nazionale e non è facile mantenere la forma, ma per me è un orgoglio. L’anno scorso sono stato infortunato diverse volte e quest’anno non voglio avere gli stessi problemi. Dopo cinque anni in Italia, so come si gioca ed è arrivato il momento di migliorare».

OBIETTIVI STAGIONALI«Quest’anno sento che sarà diverso, abbiamo tanti giocatori forti. Tutti vogliamo che l’Inter torni in alto, per giocare in Champions League e vincere lo Scudetto. Sono contento che tutti mi vogliano bene, anche fuori dal campo. Sono contento di giocare nell’Inter».

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1TAwQ5r
via IFTTT http://ift.tt/1QnnnA6 #inter #interclubpavia #internews