Xherdan Shaqiri è praticamente ai saluti. Il ragazzo ha accettato la proposta dello Schalke 04. Il mercato dell’Inter entra nel vivo. Piero Ausilio è scatenato e sta battendo più piste, da Zukanovic a Perisic, passando per il sogno egiziano chiamato Salah.
ESPERIENZA – Sembra davvero essere finita l’avventura di Xherdan Shaqiri all’Inter. Arrivato in pompa magna a Gennaio, abbandona i nerazzurri con tanta delusione. Il feeling con Mancini non è mai nato, mentre i tifosi lo hanno sempre rispettato e aiutato anche nei momenti più difficili della scorsa stagione.
MERCATO IMPORTANTE – Sky Sport, dopo 6 mesi in nerazzurro, parla dello svizzero sempre più lontano da Milano. Shaqiri ha di fatto accettato la proposta dello Schalke 04 e nelle prossime ore si chiude. Così facendo l’Inter potrà piombare su Ivan Perisic, preferito di Mancini per la corsia esterna. Continua, intanto, la querelle legata a Salah. Infine, nelle prossime ore ci potrebbero essere delle novità importanti sul fronte Ervin Zukanovic.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1CBvKCg
via IFTTT http://ift.tt/1I2AQqY #inter #interclubpavia #internews
